A presto
MU Napoletano di Dicembre [si sposta a gennaio]
Moderatore: etnagigante
Ciao ragazzi,
io purtroppo non ci sarò...e così mi scanso la figuraccia, dato che non ho MAI giocato a bowling in vita mia...però poi dovrete raccontarmi tutto!!
Un bacio a tutti ci vediamo alla prossima
Manu 
io purtroppo non ci sarò...e così mi scanso la figuraccia, dato che non ho MAI giocato a bowling in vita mia...però poi dovrete raccontarmi tutto!!
Un bacio a tutti ci vediamo alla prossima
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.•
La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -
My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina

E complimenti per il tuo avatar natalizio!!! Ma come si fa a metterne uno sotto la firma??
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Nello stesso modo in cui lo metti sopra la firma...Dolce ha scritto:Ma come si fa a metterne uno sotto la firma??
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.•
La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -
My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina

- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
care
Signore care,
io mi rendo conto di non essere motorizzata per giovedì sera.
ora provo a rintracciare un amico motorizzato ed a proporgli il Bowling.
Eventualmente lui mi fiascasse, potrei contare su qualcuna di voi?????
io mi rendo conto di non essere motorizzata per giovedì sera.
ora provo a rintracciare un amico motorizzato ed a proporgli il Bowling.
Eventualmente lui mi fiascasse, potrei contare su qualcuna di voi?????
Io verro' da un tour de force di visite a parenti vari quindi faro' le corse per essere la' alle 21.
Potresti prendere dei mezzi pubblici, tipo metropolitana? Penso che sia + facile x qualcuno di noi venirti a prenderti alla staz. di Bagnoli, per esempio, e per il ritorno non c'e' problema, posso riaccompagnarti.
Potresti prendere dei mezzi pubblici, tipo metropolitana? Penso che sia + facile x qualcuno di noi venirti a prenderti alla staz. di Bagnoli, per esempio, e per il ritorno non c'e' problema, posso riaccompagnarti.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)

Miei adorati corsari, causa impegni di lavoro imprevisti..
io e giordyl non potremo venire al MU natalizio!!
Auguriamo comunque un sereno Natale a tutti, ci vediamo a gennaio!!
Baciii
Auguriamo comunque un sereno Natale a tutti, ci vediamo a gennaio!!
Baciii
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Mi dispiace non poterci scambiare gli auguri da vicino...
Allora Buon Natale e Felice Anno Nuovo a voi e a tutti quelli che non ci saranno!

Visto che siamo rimasti proprio pochini pochini direi che e' meglio spostare a Gennaio. Anche perche' al bowling bisogna essere in parecchi per divertirsi!
Un Buon Natale a TUTTI!!!
Ciao

Un Buon Natale a TUTTI!!!
Ciao

- supersmile
- Spugna