Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Ciao ragazzi,
io purtroppo non ci sarò...e così mi scanso la figuraccia, dato che non ho MAI giocato a bowling in vita mia...però poi dovrete raccontarmi tutto!!
Un bacio a tutti ci vediamo alla prossima
Manu
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Yuca: OOOps!! Allora cerchero' di ricordamene il giorno giusto! Usman: Ma allora dovremo tornarci un'altra volta con te!!
E complimenti per il tuo avatar natalizio!!! Ma come si fa a metterne uno sotto la firma??
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Dolce ha scritto:Ma come si fa a metterne uno sotto la firma??
Nello stesso modo in cui lo metti sopra la firma...
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Io verro' da un tour de force di visite a parenti vari quindi faro' le corse per essere la' alle 21.
Potresti prendere dei mezzi pubblici, tipo metropolitana? Penso che sia + facile x qualcuno di noi venirti a prenderti alla staz. di Bagnoli, per esempio, e per il ritorno non c'e' problema, posso riaccompagnarti.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Miei adorati corsari, causa impegni di lavoro imprevisti.. io e giordyl non potremo venire al MU natalizio!!
Auguriamo comunque un sereno Natale a tutti, ci vediamo a gennaio!!
Baciii
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Mi dispiace non poterci scambiare gli auguri da vicino...
Allora Buon Natale e Felice Anno Nuovo a voi e a tutti quelli che non ci saranno!
Salve a tutti....... solo nel pomeriggio saprò se posso essere della serata..... quindi incrocio le dita ed aspetto notizie rassicuranti.....a dopo....
ONE LOVE
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Ragazze purtroppo non riesco a liberarmi, per cui son costretto a rinunciare al MU natalizio
Mi dispiace.....anche perchè per la seconda volta non riuscirò ad incrociarmi con la mitica Yucatan......
Auguri a tutte e a tutti di buone feste e .... alla prossima
ONE LOVE
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Visto che siamo rimasti proprio pochini pochini direi che e' meglio spostare a Gennaio. Anche perche' al bowling bisogna essere in parecchi per divertirsi!
Un Buon Natale a TUTTI!!!
Ciao