Era una semplice constatazione. Che peraltro è convalidata dai fatti, visto che Tano non aveva capito che il regime di anonimità continuava.
E in ogni caso, in un regolamento l'evidenza non conta, conta quello che è scritto.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Un amico non scriverebbe così , saprebbe dell'imbarazzo che l'altro prova .Però Theut giustamente, dando piu valore al suo senso di giustizia che all’amicizia che ci lega
Come sopra.E non solo per Theut.Se la risposta a tutte e tre le domande è SI non vedo motivi per dire che la decisione non è stata facile.
Mi stai dicendo che secondo i tuoi valori io come amico non sto facendo la cosa giusta dicendo come sono andate le cose?Un amico non scriverebbe così , saprebbe dell'imbarazzo che l'altro prova .
Tanto per spiegare coram populi come procederebbero le cose : la rivista online di cui stiamo parlando (che si occupa di politica, attualità, cinema, teatro eccetera) ha inaugurato una sezione di racconti.zazie ha scritto:forse, grazie a Rodlofo II, i racconti (previa autorizzazione degli autori) saranno pubblicati su una rivista online
E' da ieri che mi ci arrovello (oddio, non esageriamo!Keoma ha scritto:Tu non hai idea quanto è stata discussa quella decisione... o forse sì?![]()
O più semplicemente voleva dire che visto che Tano, dopo la decisione della giuria è stato contattato direttamente dalla presidentessa per informarlo della decisione, è probablie che gli abbia anche detto quanto la decisione non sia stata facile da prendere...tra l'altro zazie non è stato l'unico membro della giuria che nel corso di questi ultimi giorni ha avuto modo di parlare tano, ci ha parlato anche Theut ieri e io stesso, e ho cercato di spiegargli che anche le mie parole non erano semplicemente da azienda che sta scaricando un dipendente...spero almeno che siamo riusciti a fargli capire questo!cosa vorrebbe dire? Che Tano è in qualche modo "aggiornato" sulle discussioni della giuria da uno dei suoi membri?
L'ho capito, l'ho capitospero almeno che siamo riusciti a fargli capire questo!
è vero, mi ha chiamato zazie, ho parlato con te e con Theut, ma il fatto di scrivere "... o forse sì?...tra l'altro zazie non è stato l'unico membro della giuria che nel corso di questi ultimi giorni ha avuto modo di parlare tano, ci ha parlato anche Theut ieri e io stesso, e ho cercato di spiegargli che anche le mie parole non erano semplicemente da azienda che sta scaricando un dipendente...
Beh, ti prego!! non puoi dirmi questo!e mettiamo da parte le visione complottistiche della faccenda
Nessuna visione complottistica! Semplicemente, come ha scritto Tano prima di me, ho avuto l'impressione che Keoma gli lanciasse un messaggio del tipo "io e te ci capiamo" e credo che questo non sia accettabile. Detto questo, non vuole assolutamente dire che il messaggio che passa abbia a che fare con un complotto!e mettiamo da parte le visione complottistiche della faccenda