[Proposta] pranzo valtellinese (in Valtellina!)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Che giorno preferite per la pizzoccherata?

Sabato 20 Gennaio
1
10%
Sabato 27 Gennaio
1
10%
Sabato 3 Febbraio
8
80%

Voti totali: 10

sam_gangee
Spugna

Messaggio da sam_gangee »

Io confermo ME, ma sopratutto LUI, colui che in ogni momento della giornata da un senso speciale alla mia vita. :yes!:

Per la prima volta ad un incontro di ufficiale coi corsari ci sarà Maycol. :D

NB. Ho visto Monica (Testadura), che vorrebbe venire con un sacco di suoi amici ... ti faranno sapere a breve. :whistle:
Ciao :)
Libertà libertà tutti parlano di libertà, ma quando incontrano una persona veramente libera ne hanno paura
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

E come sempre la qui presente rinco arriva all'ultimo secondo :lol: Me c'è c'è c'è! Poi di come arrivo al loco della magnata si scoprirà dopo :think:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
pavela
Mozzo

Messaggio da pavela »

Grande Aicha :dance: ! Adesso mi organizzo e aggiungo al primo post gli orari dei treni a/r per Sondrio. Se non ricordo male partono tutti da Stazione Centrale :wink:
Immagine
sam_gangee
Spugna

X aicha ---- ti ho scritto che io ho la macchina ed ho due posti liberi ... però non avendo capito come funzionano gli mp ... non so se ti è arrivato.

x TUTTI --- io sono in macchina e quindi se serve un passaggio dovrei avere 2 posti basta farmelo sapere, vi ricordo che avendo il bimbo non garantisco puntualità ...
Notte
Libertà libertà tutti parlano di libertà, ma quando incontrano una persona veramente libera ne hanno paura
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Dopo aver rotto le palle per il menù, comunico che non ci sarò nemmeno qui.. :cry:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
pavela
Mozzo

Messaggio da pavela »

Fa niente lizzy, non ci sono problemi :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Scheeeeerzo! Davvero, sarà per la prossima! :wink:
Immagine
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Solo per avvisare che probabilmente saremo in macchina anche noi, quindi si facciano avanti timidi e indecisi! :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
pavela
Mozzo

Messaggio da pavela »

Bene! Allora questo we si magna! :dance:
Per quanto riguarda la strada:
** se siete forniti di navigatore l'indirizzo esatto è Trattoria Moia, via Moia 21 Albosaggia (Sondrio).

** no navigatore? ecco le indicazioni:
se partite da Milano prendete viale zara, direzione Cinisello Lissone per intenderci, e andate sempre dritti fino a imboccare la ss36. Non ci si può sbagliare, si va sempre dritti :D Si arriva in prossimità di Lecco e si continua facendo le gallerie in direzione Sondrio. Quando le gallerie finiscono vuol dire che siete a Piantedo, la superstrada finisce :( e si torna a una sola corsia. Proseguite sempre dritti in direzione Sondrio Bormio. Superate svariati paesini tra cui Delebio e Morbegno(che non è proprio un paesino) e sempre, indovinate un pò :P , dritti fino a Sondrio.
Non entrate in città, ma prendete la tangenziale (ehm, ha una sola corsia e credo sia anche l'unica tangenziale che termina con un passaggio a livello,va beh...) e poco dopo averla imboccata troverete un'uscita per Sondrio Via Vanoni; prendetela e tenetevi sulla destra; al termine della rampa girate a destra e fate il ponte sull'Adda. Alla fine del ponte girate subito a sinistra e iniziate a salire.
Continuate a salire ( vedrete sulla vostra destra una strana scultura nera e rosa in un giardino che sarebbe Don Chisciotte e andando oltre sulla vostra sinistra un pub irlandese) fino a quando non vi trovate a un diciamo bivio con una strada sulla destra che sale: NON prendetela, seguite la strada principale verso sinistra e andate sempre dritti. La strada si stringerà un bel pò per poi riallargarsi e finire con una minirotonda. Siete arrivati! A sinistra vedrete un parcheggio e la trattoria è proprio lì di fianco al minisupermarket :D

** Ehm, se partite da Pavia arriverete alla tangenziale est: bisogna uscire appena prima del casello se non erro ma non ricordo le indicazioni sull'uscita :oops: . Stasera chiedo al mio ometto indicazioni precise e poi modifico il post :wink:

Ps: comunque entro venerdì vi faccio avere per pm il mio numero di cell così potete chiamarmi per qualsiasi intoppo( spero di no ovviamente! 8) )
Immagine
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Ok, possiamo cominciare ad organizzarci per il viaggio verso la libidine :hungry:

Noi passeremo a prendere la nostra amica in Corso Lodi, vista la vicinanza di zona passeremmo anche da maracujia, in caso avesse bisogno un passaggio e comunque per andare insieme.

Visto che da lì all'uscita di Corvetto c'è un attimo, che ne dite di trovarci tutti lì in zona e andare tutti insieme?
Se poi è dall'altra parte della città...beh, non linciatemi, geografia, questa sconosciuta!!! :roll:

Ma, visto che non siamo tantissimi, sarebbe carino andare assieme, che dite?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
sam_gangee
Spugna

Io passo a prendere Aicha in Zona Lotto.
Ottima idea andare insieme, ma se ci trovassimo un po' più avanti preferirei così non devo tornare indietro.

Possiamo trovarci sulla superstrada Monza - Lissone - Lecco basta trovare un punto di incontro e sopratutto un orario.

aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Sam :heartkiss:

Mandami un MP col tuo numero di cellulare, che io non ce l'ho! Se no come si fa a mettersi d'accordo sul punto esatto, l'ora e dettagli del genere? :mrgreen:

aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Per il luogo di incontro con gli altri: perché non usare la stazione di MACIACHINI M3 come riferimento? Lo dico solo perché so che da lì a viale Zara è uno sputo, e ci sono le indicazioni ovunque e neanche Galianna può perdersi :wink:

GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Lo dico solo perché so che da lì a viale Zara è uno sputo, e ci sono le indicazioni ovunque e neanche Galianna può perdersi
Io non mi perdo mai! :evil:
Ho l'autista!!! :P :lol:

Per me è ok Maciachini, ma per le strade occorre parlare col marito lui le sa tutte!!! :wink:

Mando un mp a sam con i nostri cell, poi magari ci sentiamo stasera per i dettagli
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
sam_gangee
Spugna

Ci sentiamo dopo le 18:30 :yes!:
maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

eccomi ci sono anche io :P
galianna a che ora sarete in corso lodi che vi raggiungo (anche se stavolta sarò macchinata...ovviamente con autista! :lol: )?

aicha ma maciachini non è all'altro capo della città rispetto a corso lodi? :think:

boh fatemi sapere comunque l'orario e io ci sarò! :mrgreen:

non vedo l'ora, non vedo l'ora... :bounce:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Sì, Maciachini è dall'altra parte della città in effetti. Ma in direzione nord-est cioè verso la Valtellina :D

Poi chiaramente lascerò il comando all'autista di Galianna :P

pavela
Mozzo

Messaggio da pavela »

Ciao a tutti! Perdonate l'assenza, ma ho iniziato a "laurà" e ho gli orari ballerini (oltre ad aver perso quasi del tutto la funzionalità dei piedi :cry: ).
Vedo che vi siete organizzati e mi sembrate tutti macchinati, per cui non devo recuperare nessuno in stazione, giusto?
Comunque Galianna ha il mio numero di telefono e io ho il tel acceso, per qualsiasi problema non esitate!
Io vi aspetto alla trattoria e sappiate che se vi volete fermare allo spaccio della Galbusera appena prima di Morbegno potete farlo benissimo! :lol:
Che bello! Sono davvero stracontenta che venite!!! :heartkiss:
Immagine
pavela
Mozzo

Messaggio da pavela »

Dunque, prima di tutto grazie ai partecipanti!
Spero abbiate gradito la "cucina dietetica" della Valtellina! :lol:
Chiedo ancora scusa :oops: per l'effetto "animali in gabbia con pubblico in visita" :roll: , ma spero vi siate divertiti come mi sono divertita io :wink: e mi auguro abbiate trovato divertente il piano del traffico del paese, vedi "rotonda senza funzione di rotonda" :lol:

P.s: Maracujia prometto che farò controllare i dosimetri del mio +1 perchè secondo me le radiazioni iniziano ad avere effetti devastanti sulle sue cellule cerebrali... :silenced: :whistle:
Immagine
maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

Immagine

Immagine

...direi che non c'è bisogno di aggiungere altro per far capire che ci siamo proprio divertiti! :mrgreen:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:evil: vi odio terribilmente!!!!!!! :no!: non si fa!
:mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi