Dal mio profilo
Come vengono conteggiate le due cose?releases caught 816
books found 347

Non mi tornano i conti

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
Come vengono conteggiate le due cose?releases caught 816
books found 347
Non so se tieni il conto dei tuoi libri rilasciati o se semplicemente volevi contare i libri sulla tua bookshelf, ma se fai la somma dei tuoi books registered e books found arrivi esattamente al numero di libri sulla bookshelf, quindi i conti almeno per quello tornano.Non mi tornano i conti
Perchè se sono l'ultima nessun altro farà je dopo di me e quindi non aumenterà il numero dei caughtlizzyblack ha scritto:Perchè "se non sono l'ultimo in lista?". Il ring in entrata lo segnali comunque, quindi va ad aumentare i books found
Questa era l'unica certezza che avevolast-unicorn ha scritto:Arrenditi all'evidenza: sei una ring-dipendente!![]()
Adesso ci penso su con calma.No, scherzi a parte, i libri trovati da te sono 347, non 816. 816 sono i libri passati ad altri, trovati ITW e non (non non significa mica solo ring, puoi anche aver regalato il libro a qualcuno come RABCK). Conta che hai registrato 618, più i 347 che hai ricevuto, fanno 965 libri sulla tua bookshelf. Cioè più di quegli 816 liberati e ritrovati. Per me i conti tornano.![]()
Ring tantissimi, RABCK non saprei se tanti, pochi o "giusti"Hmmm....Se fai la somma dei controlled release e dei rilasci ITW arrivi a 674 libri. 816 libri ritrovati, di cui presupponiamo che 347 siano ring, quindi rimangono 469 ritrovamenti...
Ok, sono un po' tanti, ma forse hai anche fatto molti RABCK?
Aggiungi pure che per i ring non hai fatto una release note, quindi i libri che hai passato ad altri sono sicuramente più di 674...
![]()
E secondo me veramente fai molti RABCK o leggi molti ring: nel periodo in cui io ho fatto 24 rilasci controllati, tu ne hai fatto 85.
Quello dei caught no, ma quello dei books found sìÉowyn ha scritto:Perchè se sono l'ultima nessun altro farà je dopo di me e quindi non aumenterà il numero dei caught